messages/install/it_IT/usr/share/sysconfig/help/__LOCALE__/timezone.txt
changeset 190 b7490c9d32b5
equal deleted inserted replaced
189:906b1791d0c4 190:b7490c9d32b5
       
     1 FUSO ORARIO
       
     2 
       
     3 Questa serie di schermate consente di specificare il fuso orario appropriato per il sistema da installare. Selezionare un fuso orario o una località in cui solitamente viene utilizzato il computer. Se possibile, il programma di installazione utilizzerà come impostazione predefinita il fuso orario delle impostazioni interne del computer. 
       
     4 
       
     5 In quest'area il programma di installazione visualizza tre schermate: Regione, Località e Fuso orario 
       
     6 
       
     7 Nella prima schermata è possibile scegliere una regione generica, ad esempio l'Europa. Nella schermata successiva, il programma di installazione visualizza una località all'interno della regione selezionata, ad esempio Francia o Spagna. La terza schermata visualizza i fusi orari disponibili nella località selezionata. 
       
     8 
       
     9 Nota: se si seleziona "UTC/GMT" nella schermata Regione, le schermate Località e Fuso orario vengono ignorate.
       
    10 
       
    11 PROCEDURA
       
    12 
       
    13 Per uscire da questa schermata di guida, premere F3. Quindi in ciascuna schermata di installazione è possibile premere F2 per accettare la selezione predefinita. In alternativa è possibile utilizzare i tasti freccia per evidenziare un'altra selezione, quindi premere F2 per passare alla schermata successiva.
       
    14 
       
    15 NAVIGAZIONE
       
    16 
       
    17 Per navigare da una schermata all'altra utilizzare i tasti funzione elencati nella parte inferiore di ciascuna schermata. Utilizzare i tasti freccia per spostarsi nel testo di ciascuna schermata.
       
    18 
       
    19 Nota: se la tastiera non dispone di tasti funzione o se tali tasti non rispondono, premere ESC per visualizzare i tasti ESC alternativi per la navigazione.